Back to All Events

Gabriele Biancardi e il respiro dei ricordi accompagnato da Candirù

Schermata 2018-05-26 alle 10.45.11.png

1 GIUGNO, Piazza della Chiesa - ore 18.00
In occasione del Festival dei Fiori La Piccola Libreria ospita due protagonisti del panorama musicale trentino: GABRIELE BIANCARDI e CANDIRU'

L'occasione è la presentazione dell'ultimo romanzo di Gabriele, ed. Minerva "IL RESPIRO DEI RICORDI", una straordinaria storia di vite di migrazione del nostro Novecento, dei loro amori, dei legami indissolubili. Il tutto partendo da un nome: RADAMES LATTARI, l'amatissimo coach di pallavolo della Trentino Volley tra il 2005 e il 2007.

Candirù, al secolo Iacopo Candela, cantautore solista dal 2014. Centinaia di concerti dentro e fuori i confini del triveneto, palchi condivisi con i più importanti nomi della scena musicale indipendente italiana. A ottobre 2017 calca il palco dell’ O2 Sheperd’s Bush Empire di Londra in apertura a Vinicio Capossela. Propone un set intimo che ha come fulcro voce e chitarra, melodie orecchiabili, piccoli momenti di dialogo e strani racconti. Parallelamente si dedica all'attività di suonatore di strada offrendo storie in  musica a chiunque voglia appesantire di monete la custodia della sua chitarra. Lo adoriamo! E siamo felici che accompagni i respiri dei ricordi di Gabriele in piazza, per tutti noi.

Evento su Facebook